top of page

Create Your First Project

Start adding your projects to your portfolio. Click on "Manage Projects" to get started

Zoom diapositiva

Tipo di progetto

Superare i blocchi mentali e ridefinire il progresso.

Data

Giugno 2025

Posizione

Portland, Oregon

La mia seconda presentazione ad alta difficoltà, "Slide Zoom", è stata una vera prova del fuoco. Più imparavo, più mi rendevo conto della vastità della conoscenza, il che non faceva che aumentare il mio interesse e il desiderio di imparare di più, migliorare ed essere migliore di quanto non fossi stato il giorno prima.

È stata così impegnativa che ho sperimentato il mio primo blocco mentale significativo, durato ben sei ore strazianti. Ho cancellato, ricominciato e il tutorial era in inglese. Non importava quanto mi sforzassi di rallentare per capire, non era abbastanza. Tuttavia, dopo un periodo di frustrazione, "Whack!" Qualcosa si è attivato dentro di me. Quella scintilla mi ha permesso di superare il livello di difficoltà e ho finito il resto in appena un'ora. Sebbene sia stato meno tempo della mia prima presentazione, sono state le otto ore più intense della mia vita, un blocco mentale di quella portata che non sperimentavo da molto tempo.

Tutti i miei percorsi visivi erano bloccati, ma non mi sono mai arreso e ho continuato. Ogni presentazione che creo richiede una ricerca meticolosa che si intreccia con tutto il resto.

Da un'altra prospettiva, questo potrebbe sembrare un nodo di complessità. Se non ti metti nei panni di qualcuno che cerca il progresso, non capirai mai cosa significhi costruire un impero, un castello con ogni sforzo. Per me, il sacrificio di oggi è la ricompensa di domani. Questa presentazione non dimostra solo un salto di qualità tecnico, ma anche la resilienza e la volontà incrollabile che sono al centro di Studio Legion Networking e dei suoi sette pilastri.

bottom of page